Nel cuore di
Verona

a pochi metri dall'Arena

Nel cuore della più romantica città d’Italia si trova l’Hotel Giulietta e Romeo, che si richiama alla storia dei due innamorati più celebri al mondo. Le nostre stanze si richiamano alla loro vicenda, ma danno eco anche alle note delle più importanti opere liriche, la Tosca e l’Aida, che qui a Verona vengono celebrate puntualmente durante la stagione lirica dell’Arena, che sorge a due passi dal nostro Hotel.
Da noi respirerete dunque l’arte, la storia e la musica che contraddistinguono Verona, senza rinunciare al comfort e alla modernità delle nostre camere e suites.
Ma Verona non è solo cultura e divertimento: essa gode infatti di una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente il più grande lago d’Italia, il Lago di Garda, e la splendida Valpolicella, famosa per i suoi vini.

Nel cuore della più romantica città d’Italia vi aspetta, a pochi passi dall’Arena, l’Hotel Giulietta e Romeo con le sue camere confortevoli, moderne e accoglienti. Non potete mancare una visita a Verona, città che offre arte, storia, e musica e dove si respira un’atmosfera unica che vi farà tornare a casa col sorriso. Da non dimenticare che l’Hotel si trova in una posizione strategica, in centro storico vicino all’Arena, che sorge a due passi dal nostro Hotel ma anche vicino al Lago di Garda e alla Valpolicella, terra rinomata per i suoi vini.

Best rated
Posizione 9.9
 
Pulizia 9.3
 
Staff 9.4